BARRIERA D'ARIA VORTICE AIR DOOR AD1500

Prezzo: 290,00 €
Tasse incluse

150x22x19cm

Condividi

Pannello frontale in alluminio satinato di color grigio argento con griglia di aspirazione aria formata da 9 elementi orizzontali in alluminio lucido. Il corpo posteriore in lamiera nera fa da supporto per il fissaggio dei componenti interni al prodotto. I fianchetti laterali neri sono in resina termoplastica ABS.

Larghezza nominale del prodotto: 1500 mm.

Versione neutra (aria temperatura ambiente) e 2 velocità di funzionamento.

Motore AC bi-albero, termicamente protetto.

Portata minima: 2000 m3/h

Portata massima: 2500 m3/h

2 ventole tangenziali, realizzate in resina termoplastica (SAN) di colore nero, saldate ad ultrasuoni, dirigono l’aria attraverso un’apertura longitudinale disposta nella parte inferiore della macchina.

Telecomando a IR, con pulsante per accensione/spegnimento del prodotto e per la selezione delle velocità; gli stessi comandi sono posizionati sul pannello frontale del prodotto (3 pulsanti).

Cavo di alimentazione con spina schuko.

Possibilità di abbinamento a “sensori porta” standard.

Alette regolabili per indirizzare il getto d’aria.

  • Marca
  • Riferimento
    65197
  • ean13
    8010300651972

Scheda tecnica

AD1500

Scarica (209.3KB)

Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti nella stessa categoria

Prodotti visti

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio